Creiamo il TUO SISTEMA di acquisizione clienti
che può poi essere scalato e ampliato. 

Per aziende e professionisti che offrono servizi e vogliono partire senza spendere grandi cifre in modo facile e veloce
SOLO GROSSI INVESTIMENTI

 LE AZIENDE NON DEVONO ANDARE IN "ALL IN"

Non puoi permetterti di firmare contratti da 4 - 10 - 20mila euro, per far partire un progetto di acquisizione clienti, senza avere la piena certezza che questo riesca a portarti i risultati desiderati. 

Rischiare di bruciare tutti i soldi su un qualcosa che pensavi, ho ti hanno fatto pensare, fosse giusto, non è sicuramente la strategia corretta. 


Ti troveresti con un grande problema: niente più soldi da investire in acquisizione nuovi clienti.  

Mentre il tuo problema dovrebbe essere quello di non riuscire più a gestire la mole di nuove richieste! 
CONSAPEVOLEZZA

 COSA FARE E NON FARE PER ATTIRARE I CLIENTI

Parli con venditori che prima ti vendono qualcosa poi capiscono come farla.

Firmi contratti di mesi a cifre astronomiche, per super progetti, che forse funzioneranno

Esponi così la tua azienda con un grosso investimento a rischio elevato.

Basterebbe solo avere la consapevolezza di cosa funziona e di cosa non funziona per riuscire ad acquisire nuovi clienti. 

Ma alla fine rischi tutto su strumenti e strategie che ti hanno venduto, con una grande promessa. 

Ma come è possibile avviare un progetto senza rischiare di buttare via tanti soldi?  
TESTARE IN MODO MIRATO

 PARTIRE CON SISTEMI DI TEST A BASSO COSTO

Cosa fare per eliminare definitivamente la preoccupazione e lo stress di chiederti costantemente ogni giorno “Dove trovo nuovi clienti”?

L’ideale è riuscire a testare la parte di acquisizione clienti, con sistemi, facili da far partire, che richiedono bassi investimenti.

Insieme a un metodo preciso per testare il mercato.

L'ideale sarebbe investire un piccolo budget, monitorando e analizzando i dati delle prime strategie.

Poi, solo dopo, investire seriamente per scalare e ampliare la strategia che ha funzionato. 
LE ADS NON SONO TUTTE UGUALI

CON TE FACEBOOK NON HA FUNZIONATO..


Si sente spesso dire che su Facebook non è più possibile fare acquisizione clienti..

Dopo iOS 14 non funziona più nulla..

Facebook sta morendo..

Facebook costa troppo e non porta risultati..

La realtà è che Facebook ad oggi dispone del migliore algoritmo al mondo per intercettare persone interessate a ciò che vendi.

Facebook per chi riesce a farlo funzionare è sicuramente un canale che può dare grandi soddisfazioni.

E grazie al potente algoritmo di Facebook combinato al metodo Marketing Sicuro, siamo riusciti a portare ai nostri clienti i risultati che stai per vedere. 

FACEBOOK E INSTAGRAM AL 100%

 CON TE FACEBOOK COSTA TROPPO..


Questo è un caso studio nel quale in circa un mese siamo riusciti a portare oltre 600 registrazioni ad un webinar.

La spesa per contatto è stata di 0,56 euro.

Abbiamo utilizzato il metodo Marketing Sicuro in abbinamento all potente algoritmo di Facebook (Meta).  

Tutto questo grazie a 1 mese di pubblicità con pacchetto MS 1.0. 

Settore B2B.
FACEBOOK E INSTAGRAM AL 100%

 IL TUO SETTORE È DIFFERENTE..


Questo è un caso studio nel quale in soli 14 giorni di marzo 2022 siamo riusciti a portare 55 contatti interessati a trattamenti di medicina estetica

La spesa per contatto è stata di 6,06 euro.

Abbiamo utilizzato il metodo Marketing Sicuro in abbinamento all potente algoritmo di Facebook (Meta).  

Settore B2C.

FACEBOOK E INSTAGRAM AL 85%

 CON TE FACEBOOK NON PORTA CLIENTI..


Questo è un caso studio nel quale siamo riusciti a portare oltre 1700 contatti.

Costo a contatto 5 euro circa.

Di questi, 561 si sono trasformati in nuovi clienti che acquistano in modo continuo dall'azienda. 

Tutto questo grazie a 7 mesi di pubblicità con pacchetto MS 2.0. 

Settore B2B.

In questo caso è stato acquisito il 85% circa dei contatti dai canali Facebook e Instagram. 

Il restante 15% dai canali Google ADS, SEO e passaparola.  
CI PENSA MARKETING SICURO

 FACILE E VELOCE DA AVVIARE!


Con il metodo Marketing Sicuro, riesci a fare proprio questo! 
Senza spendere grandi cifre, facile e veloce da avviare! 

Un metodo potente ma allo stesso tempo facile e veloce da implementare nella tua azienda. Puoi avviare e testare il tuo servizio in una settimana, iniziando con un investimento minimo. 

In questo modo nell’arco di poche settimane capiremo la strada da seguire per riuscire a portarti un flusso costante di nuovi potenziali clienti. 
IL METODO MARKETING SICURO

 SEMPLICE MA POTENTE


Il sistema che andremo a creare per te, è realizzato seguendo il metodo Marketing Sicuro che è composto da tre passaggi fondamentali:  

1) identificazione della buyer persona 
  • target;
  • ​problemi;
  • desideri;
  • gradi di consapevolezza;

2) scala del valore
  • creazione della CTA;

3) ADS con riserva
  • creazione di copy e grafiche capaci di intercettare il target esatto di cliente che interessa alla tua azienda. Preparando fin da subito le riserve per i test A/B.
1) BUYER PERSONA

 RISOLVI UN PROBLEMA SPECIFICO

La buyer persona è la rappresentazione di un acquirente-tipo di uno specifico prodotto/servizio

Andremo a estrapolare:
Il target.  

I problemi, le loro paure, dubbi e cosa le frena dal fare il primo passo.

I desideri, per capire cosa realmente desiderano ottenere.

I gradi di consapevolezza, per capire come comunicare.

Questo ci permetterà di presentare il tuo servizio come la migliore soluzione al loro esatto problema. 



2) scala valore 

 ABBASSA LA BARRIERA DI INGRESSO

Parti dalla consapevolezza che pochi, possono o sono disposti ad acquistare da subito, un servizio o un prodotto costoso. 

Questo accade perché non ti conoscono e non sanno se i tuoi servizi sono effettivamente di qualità.

Allora cosa puoi fare per entrare in contatto con loro?

Offrendo loro qualcosa di valore a costo zero o ridotto.
 
Questo permette a un potenziale cliente di conoscerti senza rischiare molto.

3) ADS con riserva 

 ABBASSA LA BARRIERA DI INGRESSO

Partire con l'idea, di avere la certezza, senza numeri a supporto, che quello che diremo e faremo piacerà sicuramente al nostro cliente target, non è un modo corretto di operare. 

Quindi lanciare una sola pubblicità sperando che funzioni è sicuramente un metodo rischioso e sbagliato di lavorare.

Per questo motivo il nostro metodo, prevede già in partenza la creazione di "riserve".

Questo metodo ci permette di cambiare all'istante le pubblicità che non dovessero funzionare. 

Senza così fermare e attendere di ri-creare altre pubblicità , con la conseguente perdita di giorni nei quali le pubblicità sono spente o girano con scarsi risultati. 

Compilando il form qui sotto scoprirai i dettagli del servizio e potrai parlare con un nostro consulente.

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Il budget che vorresti destinare ad acquisire clienti:

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