C’è chi dice: 
 ❌ sito web no assolutamente stai sbagliando;  
✅ altri ti dicono che il sito è fondamentale;

Poi ti dicono:  
❌ di non fare quello e di non fare l’altro;  
✅ altri ti dicono che si quello invece va bene! 

E alla fine, ti dicono che esiste un solo metodo che funziona e ti salverà l’azienda…

Quelli sono solo strumenti.. e quello che spesso acquisti è un sistema che non è TUO! 

La verità è che tutto va bene e tutto va male ma a deciderlo deve esserlo una strategia di marketing studiata su misura per ogni tipologia di attività, abbinata ad analisi e test sul campo.

E cosa FONDAMENTALE, devi costruire qualcosa che rimanga alla tua azienda e non in quella degli altri!
Fabio Vaudano - Imprenditore e Marketing Manager

Salva Imprenditori

Lavoriamo costruendo un sistema di generazione contatti che rimarrà tuo!

➡️ Potresti salvare migliaia di euro buttati in pubblicità inutile.

➡️ Potresti iniziare a capire che Google ADS e Facebook ADS sono tra i migliori alleati per avere nuovi clienti (in alcuni casi anche dal giorno dopo), se imparerai che “sono solo strumenti”. 

➡️ Potresti capire perché l’agenzia che sta facendo le tue pubblicità non riesce a portare contatti. 

➡️ Potresti scoprire perché molte agenzie fanno pubblicità solo su Facebook e non su Google, rendendoti così completamente inesistente quando le persone cercano quello che vendi. Loro ti diranno che “Google costa troppo… usiamo Facebook”.

➡️ Potresti scoprire perché non bisogna usare un solo canale per acquisire nuovi clienti. La maggior parte delle agenzie ti spinge a utilizzare solo Facebook, commettendo un grave errore.
Chi ti suggerisce di usare un solo canale per acquisire nuovi clienti è perché non sa usarne altri. 

Le aziende dovrebbero differenziare il più possibile i canali di generazione di nuovi contatti, utilizzando: SEO, FB ADS, Google ADS, radio, tv, referral e tanto altro. 

Ovviamente ogni canale va: 

➡️ prima analizzato per valutare se effettivamente ha un senso logico usarlo.

➡️ Poi testato attentamente per valutarne l'effettivo rendimento. 

Sono 2 le strade: 

TI FORMI E GESTISCI

Ti formi e gestisci il marketing della tua azienda delegando a figure professionali i compiti base che riguardano l’utilizzo degli strumenti online. 

DELEGHI

Deleghi il tutto a un'agenzia che sappia realizzare per te strategie di marketing efficaci. 

Vince Lombardi l'ha detta giusta, ma manca una parte..

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi senza cambiare direzione.
Spesso la peggior situazione è quella dove hai intrapreso un percorso e questo non ha funzionato. 

Il problema NON è cadere, perché cadremo sempre nella vita, in particolare se hai deciso di essere un imprenditore le volte che cadrai saranno tante.

Il problema reale è quando ti rialzi e continui cambiando direzione.

Questo succede quando pensi che chiedendo ad un'agenzia o freelance di farti le pubblicità magari su Facebook, queste poi non funzionino e nella tua testa si imprime in modo indelebile il fatto che "Facebook non funziona" oppure "Google è caro" oppure "Marketing = fuffa" e così via.

Solo perché hai provato, sei caduto e non hai valutato, ma ti è stato più comodo e meno impegnativo cambiare strada e dire "sì, ho già provato ma non funziona".

Perché non ci provi o non ci provi più?

Quando qualcosa non funziona siamo abituati a dare la colpa agli altri o a pensare che quella strada non sia giusta. 

Facebook ADS
No l'agenzia faceva già Facebook ma non funziona quel canale porta solo gente che fa perdere tempo..

Google ADS
No ma Google ADS non va bene perché costa troppo tutte le agenzie ci dicono di non farlo perché ha un costo esagerato..

La SEO
Mi hanno fatto SEO ma ci vogliono anni a posizionarsi e non ho continuato..

Meglio il passaparola 
Ho provato online, ma da me funziona il passaparola. Online non funziona nulla..

Spesso da noi arrivano imprenditori che hanno perso le speranze, hanno buttato via soldi senza vedersi tornare niente indietro. 

Questo è un problema per: 

noi, che indirettamente perdiamo fiducia e dobbiamo far capire all'imprenditore che, spesso,  quella era la strada giusta ma doveva affrontarla in modo diverso

Per l'imprenditore, che ha perso tempo, soldi e fiducia negli strumenti online che fino a qual momento sono stati usati male o senza una strategia dietro.

NON creiamo semplici ADS Google o Facebook 

Il 90% dei servizi e prodotti che un’azienda vende, va a risolvere determinati problemi. 

Il 99% delle agenzie lavora solo sui servizi/prodotti e non sulle soluzioni.


➡️ Entrare in aste dove ci sono tutti i concorrenti finendo per pagare cifre assurde per ogni clic.

➡️ Non comunicare in maniera corretta nella pagina di atterraggio dopo il clic sull’annuncio. 

➡️ Non essere trovato da potenziali clienti che partono dal problema. 

Con il nostro metodo di lavoro riuscirai ad avere dei costi molto contenuti per le campagne di Google ADS, che come forse già sai, solitamente hanno un costo esagerato. 

Oltre ai costi contenuti riuscirai a intercettare persone che in quel momento cercano una soluzione al loro problema, perché come detto prima, oltre a lavorare sui servizi/prodotti andiamo a lavorare sul problema del potenziale cliente. 

Campagne Google ADS

ATTENZIONE: Non mettere un solo euro online!

Se non puoi tracciare le conversioni

Spesso le agenzie basano le loro campagne sui dati “vanity metrics” ovvero sono metriche che fanno fare bella figura davanti agli altri, ma non aiutano l’imprenditore a capire i risultati reali per delineare le strategie future.

NO dati NO party

Costruisci un sistema di acquisizione clienti, sostenibile a ROI positivo. 

La cosa giusta da fare è quella di lavorare per migliorare la qualità dei contatti. 

Ma la qualità dei contatti senza il controllo dei numeri è impossibile da fare. 

L’analisi dei dati è fondamentale per poter nel tempo migliorare le prestazioni delle tue campagne. 

Migliorare le prestazioni non vuol dire spendere il meno possibile. Vuol dire: riuscire ad avere un sistema di acquisizione clienti sostenibile a ROI positivo. 

Il solo monitoraggio di base è la base per capire se le pubblicità qualcosa portano. NON in termini di “vanity metrics” ma di soldi spesi e contatti interessati arrivati.

Il TUO sistema traccerà tutto

Migliore sarà il tuo monitoraggio dei dati, più velocemente riuscirai a ottenere successo!

Riuscire a tracciare tutti i componenti del tuo funnel di marketing e creare tracciamenti avanzati ti consentirà di sviluppare strategie di marketing nettamente superiori alla media dei tuoi concorrenti.

Arrivare ad avere il pieno controllo degli strumenti e funnel di acquisizione.

Ricordati che solo grazie ai numeri potrai prendere decisioni strategiche giuste. Il “mi piace così” senza un supporto numerico è solo un’opinione. 

Con noi riceverai un report chiaro, facile da leggere, con in evidenza solo i numeri davvero importanti.

Il TUO sistema traccerà tutto

CANDIDATI ADESSO PER SAPERE SE E COME POSSIAMO COSTRUIRE IL TUO SISTEMA DI ACQUISIZIONE CLIENTI
Fabio Vaudano - Imprenditore e Marketing Manager
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Ho già un'attività e un sistema di generazione clienti ma voglio aumentare
Quale budget mensile vorresti predisporre per acquisire nuovi clienti? 
ATTENZIONE: se il tuo budget (tra pubblicità e costi di agenzia) è inferiore al minimo selezionabile qui sotto, significa che purtroppo non abbiamo nessun servizio che possa aiutarti.
Raccontaci cosa vuoi vendere e inserisci eventuali siti web, pagine Social o altro che possa esserci di aiuto nella valutazione.
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CON QUESTA CONSULENZA POTRESTI

  • Capire come acquisire nuovi clienti nel modo più veloce
  • Capire se puoi migliorare quello che stai già facendo
  • ​Capire che direzione prendere 
  • ​Capire che strumenti utilizzare
  • ​Capire perché la web Agency che ti segue non porta contatti
  • Capire cosa vendere
  • ​Capire come guadagnare di più sul singolo cliente
  • ​Capire cosa ti sta bloccando 
  • ​Capire come posizionarti nella testa delle persone
  • ​Capire come comunicare meglio quello che fai
Perché fidarsi di noi e del nostro metodo di lavoro?

Risultati REALI e CERTIFICATI che portiamo ai nostri clienti

Settore B2B

Settore B2B

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Perché far analizzare il tuo business da Fabio?
Sono Fabio Vaudano e da ormai alcuni anni dedico ogni giorno della mia vita in:

✅ Formazione continua (decine di migliaia di euro investiti).

✅ Creazione di Brand e Aziende (nel 2021 stiamo lanciando 4 nostri nuovi Brand in 4 settori diversi).

✅ Gestione delle strategie di Marketing e Posizionamento. 


Sono una persona come te, che giorno dopo giorno, cerca di costruire aziende con un posizionamento nel proprio mercato di riferimento. 

Capisco cosa vuol dire creare attività da zero, perché alcune delle attività che ho creato sono partite con 2.900 euro di capitale sociale.

Capisco cosa vuol dire cercare di creare un’attività profittevole

Non basta far arrivare contatti, non basta saper lavorare bene, non basta meritarselo, non basta crederci.

In un’azienda strutturata tutto deve funzionare e nulla deve essere lasciato al caso. Lo capisco perché anche io ho aziende strutturare, in Italia, con dipendenti.

Capisco cosa vuol dire avere un’azienda di prodotti e le complessità che ci sono dietro al processo di produzione. Lo so, perché anche io tra le varie attività ho un’azienda di produzione.

Posso dirti che non sempre le idee sono giuste e devi aver il coraggio di cambiarle. Lo so perché in una delle mie Start Up aperta lo scorso anno, ho modificato il modello di business 3 volte. 


Founder & Marketing Manager

Seo Business 
Agenzia web specializzata in sviluppo siti e posizionamento su Google.

Founder & Marketing Manager

Web Marketing per Dentisti
Agenzia web specializzata in acquisizione pazienti per studi odontoiatrici

Founder & Marketing Manager

Dentéqua
Portale web dedicato ai pazienti over 50 che vogliono tornare a sorridere

Co-Fonunder  & Marketing Manager

i Miei cosmetici .Shop
Piattaforma  dedicata ai centri estetici che vogliono creare e vendere online la propria linea di cosmetici personalizzati senza gestire una sola spedizione e senza disporre di un solo cm di magazzino!

Socio  & Marketing Manager

Cosmetico Facile
Azienda specializzata nella produzione e personalizzazione di cosmetici conto terzi. 

Founder  & Marketing Manager

Marketing Sicuro
Agenzia specializza in costruzione di sistemi di acquisizione clienti.
Magari un giorno ci prenderemo un caffè insieme
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